Glee – stagione 1-2 megaupload ita

Pubblicato: maggio 4, 2011 in Fileserve, Glee, Megaupload, Serie-Tv
Glee è una serie televisiva statunitense, prodotta dal 2009 e trasmessa da Fox.
L’episodio pilota è stato trasmesso negli Stati Uniti il 19 maggio 2009, con ascolti record ed un ampio consenso di critica, mentre la prima stagione è andata in onda regolarmente a partire dal 9 settembre dello stesso anno. Grazie al successo ottenuto in patria e nel mondo, nel corso del mese di maggio 2010, la serie è stata ufficialmente e anticipatamente rinnovata per la seconda e terza stagione. In Italia, la serie viene trasmessa in prima visione satellitare da Fox a partire dal 25 dicembre 2009.

Inizialmente concepita come un film, la serie è ideata da Ryan Murphy, già creatore di serie come Nip/Tuck e Popular, e sviluppata assieme a Brad Falchuk e Ian Brennan. La serie è incentrata su un gruppo di canto corale, conosciuta negli Stati Uniti come glee club, della fittizia William McKinley High School a Lima, in Ohio. Concepita in maniera differente rispetto ai classici teen drama, la serie dà un ampio risalto alla musica e alle arti.
I brani interpretati nel corso di ogni episodio vengono messi a disposizione su iTunes. Inoltre sono state pubblicate su etichetta Columbia Records diverse compilation: Glee: The Music, Volume 1, Glee: The Music, Volume 2, Glee: The Music, Volume 3: Showstoppers, Glee: The Music, Volume 4, Glee: The Music, Volume 5 e Glee: The Music, Volume 6. Tutte le canzoni eseguite nell’episodio Come Madonna sono state rilasciate come singoli e sono state raccolte nell’album Glee: The Music, The Power of Madonna. Le canzoni eseguite alle gare regionali sono state raccolte nell’album Glee: The Music, Journey To Regionals e le canzoni eseguite nell’episodio The Rocky Horror Glee Show sono state anch’esse raccolte in un album The Rocky Horror Glee Show. Inoltre il cast di Glee ha inciso anche un album di canzoni natalizie, Glee – The Music, The Christmas Album, rilasciato il 16 novembre in America.
In Italia l’episodio pilota è stato trasmesso in anteprima su Fox il 25 dicembre 2009, mentre la prima stagione è andata in onda a partire da giovedì 21 gennaio 2010[1].
Dal 21 settembre 2010 negli Stati Uniti è partita la seconda stagione. In Italia viene invece trasmessa a partire dal 2 dicembre 2010 sul canale satellitare Fox. Dal 10 gennaio 2011 è anche trasmesso su Italia 1.
A partire dal 20 settembre 2011 la terza serie verrà trasmessa negli Stati Uniti . In Italia la terza stagione verrà proposta dal canale satellitare Fox a partire dal 28 settembre 2011.

Trama:

Will Schuester, professore di spagnolo alla William McKinley High School, vorrebbe riportare in auge il glee club, il gruppo di canto e ballo, ma questa attività extrascolastica non sembra destare l’interesse degli studenti. Schuester non demorde e riesce a raggruppare un gruppo diversificato di ragazzi assai talentuosi, considerati sfigati (in originale looser lett. perdenti) dagli altri studenti, dando vita così le Nuove Direzioni. In essi compaiono Rachel Berry, ragazza dotata ed estrosa ma piuttosto egocentrica, figlia di genitori omosessuali, Mercedes Jones, corpulenta ragazza di colore con manie di divismo, Tina Cohen-Chang, studentessa timida, balbuziente e dal look gotico, Kurt Hummel, esuberante ragazzo gay, appassionato di moda, Artie Abrams, un nerd chitarrista costretto sulla sedia a rotelle e Finn Hudson, un ragazzo popolare, semplice e appassionato di sport. Poco dopo si aggiungeranno le cheerleader Santana Lopez, Brittany Pierce e Quinn Fabray, e gli altleti Noah Puckerman, Mike Chang e Matt Rutheford. Nel corso della serie vengono raccontate le vicende dei singoli studenti e dei loro professori, e gli scontri tra il professor Schuester e la competitiva e temibile allenatrice delle cheerleader, Sue Sylvester, che non nasconde la sua preoccupazione quando vengono tagliati i fondi scolastici a discapito della sua squadra. Il glee club riesce a vincere le Provinciali e ha accesso alle Regionali, dove però arriva solo terzo. Il club rischia quindi di essere chiuso, come da accordo tra preside e Will Schuester, ma la coach Sue Sylvester si accorge che i ragazzi hanno talento e che, anche se non lo ammette, tiene a loro. Obbliga quindi il Preside Figgins a dare al club un altro anno per potersi rifare e vincere le Regionali. Durante la seconda stagione Matt cambia scuola e viene sostituito da Sam Evans, un belloccio muscoloso dislessico. Altri personaggi che entrano a far parte del cast di Glee sono Lauren Zizes, ragazza mascolina e grassoccia, dal look piuttosto kitsch, che intraprende una relazione con Puck, e Blaine Anderson, ragazzo membro del coro degli Usignoli, fidanzato di Kurt.


Stagione 1
01 > Voci fuori dal coro

02 > La strada per il successo

03 > Acafellas

04 > La scoperta di un talento

05 > Un grande ritorno

06 > Vitamina D

07 > Guerra aperta

08 > L’unione imperfetta

09 > Musica su 2 ruote

10 > Canzoni d’amore

11 > Capellografia

12 > La televendita

13 > Le provinciali

14 > Hell-O

15 > Come Madonna

16 > Casa

17 > Cattiva reputazione

18 > Senza voce

19 > Continua a sognare

20 > Teatralità

21 > Anima e rabbia

22 > Le regionali

Stagione 2

01 > Audizioni

02 > Britney/Brittany

03 > Santo panino

04 > Sfida a coppie

05 > The Rocky Horror Glee Show

06 > Il primo bacio

07 > La supplente

08 > Furt

09 > Nuove direzioni

10 > Buon Natale

11 > Gioco di squadra

12 > Stupide canzoni d’amore

13 > Tornare in cima

14> Per un bicchiere di troppo http://www.fileserve.com/file/686Kbz5
15> Sexy http://www.fileserve.com/file/rYWvuv3
16> La nostra canzone http://www.fileserve.com/file/e87tpWJ
17> La notte dei negletti http://www.fileserve.com/file/UxhSDPQ
18> Born This Way http://www.fileserve.com/file/ahvP9Dy
19> Pettegolezzi http://www.fileserve.com/file/Hg5hSzP
20> Il ballo http://www.fileserve.com/file/mxTJFAV
21> Dirsi addio http://www.fileserve.com/file/VYzAg34
22> New York http://www.fileserve.com/file/GXEAA2b

commenti
  1. Anonymous scrive:

    Grazie… Grazie… GRAZIEEEEEEE…. infinitamente grazieeeeeeeee!!! Sono uscita pazza cercando il download della pirma stagione.!

  2. Anonymous scrive:

    rettifico quello detto prima… Grazie per la seconda ma purtroppo la prima stagione dall'episodio 4 al 21 sono stati eliminati tutti i link…😦

  3. Anonymous scrive:

    bellissimo

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...