Burn Notice – Duro A Morire – Stagione 1-2-3-4(4/18) – megaupload ita

Pubblicato: agosto 29, 2011 in Burn Notice - Duro A Morire, Fileserve, Megaupload, Serie-Tv

Burn Notice – Duro a morire (Burn Notice) è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2007 e creata da Matt Nix.

La serie si caratterizza per il combinare assieme i generi d’azione e di spionaggio con la commedia,[2][3] e racconta le vicissitudini di Michael Westen, una spia licenziata dai servizi segreti senza apparente motivo, che cerca in tutti i modi di riavere il suo lavoro.
Burn Notice è trasmessa in prima visione negli Stati Uniti da USA Network. In Italia la serie ha debuttato in prima visione satellitare nell’ottobre 2008 su Fox, e dalla seconda stagione si è trasferita su FX; in seguito alla chiusura di quest’ultimo canale il 1º luglio 2011,[4] la serie è nuovamente passata a Fox nel corso della quarta stagione. Sul digitale terrestre è invece trasmessa in chiaro da Cielo. Nella Svizzera italiana è trasmessa da RSI LA1.
Trama:
Michael Westen, un agente operativo della CIA, nel bel mezzo di una delicata operazione in Nigeria scopre improvvisamente di aver ricevuto una burn notice (una notifica di licenziamento), a cui consegue l’immediata espulsione dai servizi segreti, ed il congelamento dei propri conti bancari.
Abbandonato da tutti, Michael riesce a scappare in modo rocambolesco dall’Africa e si rifugia a Miami, sua città natale, ritrovandosi senza un soldo, senza la minima idea del perché sia stato “bruciato”, e senza riuscire a mettersi in contatto con qualche responsabile della CIA; anzi, Michael si rende presto conto che l’agenzia stessa lo sta misteriosamente pedinando giorno e notte, impedendogli di lasciare la città. Per sopravvivere, Michael decide di guadagnare qualche soldo iniziando a condurre investigazioni private; questo periodo di alloggio “forzato” a Miami lo porta involontariamente a rimettersi in contatto con la madre Madeline, con cui ha sempre avuto un rapporto problematico.
Nel frattempo, grazie all’aiuto della sua ex ragazza Fiona, una ex volontaria dell’IRA ancora innamorata di lui, e del suo vecchio amico Sam, un ex agente operativo oggi informatore dell’FBI, con ogni mezzo Michael cerca di scoprire chi e perché ha emanato la sua burn notice.


Stagione 2
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16