90210 – stagione 1-2-3 – megaupload ita download

Pubblicato: settembre 8, 2011 in 90210, Fileserve, Megaupload, Serie-Tv
90210 è una serie televisiva di genere teen drama ideata da Rob Thomas ed è la quarta serie del franchise di Beverly Hills, 90210: ma è anche la sua continuazione. 90210 si riferisce allo Zip Code (termine con cui negli USA si indica il codice di avviamento postale) del quartiere residenziale Beverly Hills di Los Angeles. Il primo episodio è stato trasmesso in America il 2 settembre 2008 su The CW; gli spettatori che si sono sintonizzati sul canale sono stati oltre 5 milioni, un numero elevatissimo per il network.
La serie ruota attorno alla famiglia Wilson ed ad altri ricchi studenti del fittizio liceo West Beverly High, dove Annie Wilson (Shenae Grimes) e Dixon Wilson (Tristan Wilds) si sono appena trasferiti. Il loro padre, Harry Wilson (Rob Estes) torna a Beverly Hills, nella sua casa d’infanzia, dal Kansas per prendersi cura della madre, ex-star della televisione, Tabitha Wilson (Jessica Walter) che è ora un’alcolista. Annie e Dixon provano a farsi una nuova vita conoscendo amici e seguendo i consigli dei genitori. In 90210 appaiono anche membri della serie originale tra i quali: Jennie Garth, Shannen Doherty, Tori Spelling e Joe E. Tata; tuttavia, al termine della seconda stagione, nessuno di questi personaggi apparirà più nella serie. Il 16 febbraio 2010, 90210 è stato rinnovato ufficialmente per una terza stagione che inizierà in America il 13 settembre 2010. Il 26 aprile 2011, 90210 è stato nuovamente rinnovato per una quarta stagione. La quarta stagione viene trasmessa dal 13 settembre 2011 su The CW.
90210 è approdata in Italia in prima visione esclusiva sul canale Rai 2 a partire dall’8 giugno 2009. Ogni estate va in onda una nuova stagione in prima assoluta, successivamente va in onda su FOX. Dal 20 settembre 2011 va in onda dall’inizio su Rai 4 alle 15:45, co una replica alle 8:15 del giorno successivo.

Prima stagione

Come la serie originale, 90210 segue il trasloco di una famiglia: Debbie (Lori Loughlin) ed Harry Wilson (Rob Estes) con i loro figli, Annie (Shenae Grimes) e Dixon (Tristan Wilds). Questa volta tuttavia, Harry in realtà è originario di Beverly Hills e torna a casa sia per stare dietro alla madre Tabitha (Jessica Walter) sia per lavorare come preside alla “West Beverly High”. Tutti loro tentano di coordinare le loro nuove vite: Annie affronta tempi duri cercando di bilanciare le relazioni, a partire dal ricco Ty Collins (Adam Gregory), e le amicizie così come la popolarità e l’identificazione; Dixon ha problemi con la sua adozione ed il suo retaggio afro-americano. A scuola i due conoscono la viziata Naomi Clark (AnnaLynne McCord), che esce con lo sportivo Ethan Ward (Dustin Milligan), con il quale rompe ben presto a causa della cotta di lungo corso di lui per Annie. Poi ci sono Silver (Jessica Stroup), la sorellastra di Kelly Taylor (Jennie Garth) – divenuta nel frattempo consulente scolastico del West Bev. – che vive una situazione difficile con la madre, Navid (Michael Steger) il capo-redattore del giornale della scuola, ed infine c’è Adrianna (Jessica Lowndes), migliore amica di Naomi ed ex bambina prodigio ora caduta nel tunnel della droga, che rimane incinta di Ty. A metà anno scolastico, Naomi conosce poi Liam (Matt Lanter), un ragazzo problematico con cui lei cerca di instaurare una relazione. Tornano anche brevemente Brenda Walsh (Shannen Doherty), Donna Martin (Tori Spelling) e Nat (Joe E. Tata). Nella prima stagione vengono affrontate le girandole di relazioni che i ragazzi intessono tra loro fino alla scioccante festa di fine anno quando, tra i vari eventi, Liam va a letto con Jen (Sara Foster), sorella di Naomi che lo inganna e lo ricatta, mentre Annie investe accidentalmente un uomo guidando ubriaca ed omettendo di soccorrerlo.

Seconda stagione

Nella seconda stagione nuovi personaggi arrivano a Beverly Hills sconvolgendo maggiormente i già turbolenti equilibri dei ragazzi. Annie non riesce a vivere con il peso di ciò che ha fatto e in aggiunta viene isolata da tutti perché accusata ingiustamente da Naomi di essere stata con Liam la sera della festa di fine anno scolastico; inizia così una storia con Jasper Herman (Zachary Ray Sherman), il nipote dell’uomo che lei ha investito e ucciso, che si rivelerà essere un sociopatico e uno spacciatore. Liam non riesce a riallacciare i rapporti con Naomi a causa delle manipolazioni di Jen fino a quando, con l’aiuto dei suoi amici, riesce a smascherare la ragazza e a tornare con Naomi, salvo poi allontanarsi da lei per via dei loro diversi caratteri e per via di un’infatuazione nascente del ragazzo per Annie. Silver tenta dapprima di rimettersi con Dixon e poi inizia invece una relazione con il nuovo arrivato Teddy (Trevor Donovan), complicata dai comportamenti da playboy e dalla vita sportiva di quest’ultimo. Kelly e Silver affrontano poi insieme la malattia terminale di Jackie che muore dopo essersi riconciliata con le figlie. Adrianna lascia Navid per un’infatuazione di Teddy, ma poi si pente e cerca di tornare con lui, salvo poi iniziare a frequentare la compagna Gia (Rumer Willis) che però, dopo un litigio, la tradisce ponendo fine alla loro relazione e permettendo ad Ade di tornare finalmente con Navid. Dixon frequenta brevemente una ragazza più grande per poi mettersi con la nuova arrivata Ivy (Gillian Zinser), dapprima per finta, poi per davvero. Il matrimonio di Harry e Debbie entra irrimediabilmente in crisi. Naomi finge delle molestie sessuali da parte di un nuovo professore, Miles Cannon (Hal Ozsan), ma ritratta prima di rovinargli la vita; sfortunatamente però, la sera del ballo di fine anno, la ragazza chiede all’uomo di aiutarla perché ha problemi con l’auto e il professore, consapevole della reputazione da bugiarda di Naomi, inizia ad abusare di lei.

Terza stagione

Naomi tenta di dimenticare le violenze subite da Cannon tramite alcool e farmaci ma quando le attenzioni di quest’ultimo si spostano su Silver, le due, dopo varie incomprensioni e chiarimenti, provano ad incastrare Cannon a modo loro prima fallendo e poi riuscendoci. Naomi,dopo una nuova amicizia con Ivy avrà poi una relazione con Max (Josh Zuckerman) quando i due decidono di stare insieme a prescindere dagli stili di vita completamente diversi gli uni dagli altri finché lei non gli rivela di essere incinta. Annie e Dixon affrontano la separazione dei genitori, la partenza del padre e l’arrivo della cugina Emily (Abbie Cobb) che causerà non pochi problemi,a causa della sua infatuazione per Liam e della sua ossessione per Annie. Nel frattempo, Annie inizia ad uscire con il fratellastro di Liam: Charlie (Evan Ross), il quale dopo aver capito che la persona di cui Annie è innamorata non è lui bensì Liam, parte, risolvendo vecchi rancori che lo legavano al fratello e permettendo così ai due di stare finalmente insieme. Jen intanto abbandona Ryan dopo la nascita del loro figlio Jacques e questi si avvicinerà sorprendentemente a Debbie anche se, Jen,dopo aver saputo della violenza subita da Naomi da parte di Cannon,cambierà radicalmente mostrando affetto e protezione nei confronti della sorella. Adrianna viene coinvolta in un incidente d’auto in cui Javier (Diego Boneta) perde la vita e lei ne approfitta per appropriarsi delle sue canzoni raggiungendo una notorietà incredibile fino a quando il suo stesso manager non farà luce sul gesto compiuto dopo la morte di Javier. Il successo di Adrianna la porta ad allontanarsi da Navid proprio quando lui ha maggiormente bisogno di qualcuno accanto a causa dei molteplici problemi sorti nella sua famiglia. Navid troverà conforto in Silver che intanto si lascia alle spalle la storia con Teddy a causa di una sua prima dipendenza dall’alcool e la sua successiva rivelazione di essere omosessuale: infatti dopo una sua breve relazione con Ian (Kyle Riabko) inizierà ad uscire con Marco (Freddie Smith),un giovane di umili origini con la passione per il calcio. Silver e Navid avranno poi una relazione, dando così inizio al triangolo Adrianna-Navid-Silver che si risolverà con Silver felice con Navid e Adrianna allontanata da tutti dopo aver causato problemi a Silver legati al suo disturbo bipolare come forma di vendetta. Dixon entra in panico quando crede di essere affetto da AIDS e la sua freddezza porta Ivy a tradirlo col nuovo arrivato Oscar (Blair Redford), cosa che metterà fine alla loro storia. Successivamente Ivy inizierà a fare uso di marijuana e in tali circostanze conosce Raj, ragazzo malato di cancro e suo futuro marito che trova nell’amore di Ivy la forza per iniziare a curarsi.

 

Stagione 1
01> Vita nuova http://www.fileserve.com/file/EWKRWvV
02> Jet Set http://www.fileserve.com/file/D3ZRbPf
03> Serata in famiglia http://www.fileserve.com/file/Kh684nf
04> La bolla http://www.fileserve.com/file/kT5B6JP
05> La grande occasione http://www.fileserve.com/file/tz6bJeR
06> Una serata speciale http://www.fileserve.com/file/cUxpaPX
07> Beverly Hills per sempre http://www.fileserve.com/file/fphTzgk
08> Il ballo scolastico http://www.fileserve.com/file/cW9EYeq
09> Segreti e bugie http://www.fileserve.com/file/qNxsGK6
10> Un compleanno indimenticabile http://www.fileserve.com/file/ubAmnQu
11> Il ritorno del figliol prodigo http://www.fileserve.com/file/UMYbtg6
12> I dubbi di Annie http://www.fileserve.com/file/FhHdnkS
13> Fuga a Palm Springs http://www.fileserve.com/file/X7558dk
14> Per caso http://www.fileserve.com/file/Zgv5ZcP
15> Aiutami, Rhonda http://www.fileserve.com/file/baGC8bk
16> San Valentino http://www.fileserve.com/file/C2HRMpH
17> Scandalo al cinema http://www.fileserve.com/file/YKNmxEr
18> Fuori binario http://www.fileserve.com/file/WA9nY2p
19> Il ritorno di Donna http://www.fileserve.com/file/ayBmAAN
20> Una decisione difficile http://www.fileserve.com/file/yKqrc7R
21> L’ospite indesiderato http://www.fileserve.com/file/Pmf5vzm
22> La festa è finita http://www.fileserve.com/file/4uPQwyb
23> Tolleranza zero http://www.fileserve.com/file/ZAbx29g
24> Tradimenti http://www.fileserve.com/file/Y95ySfZ
Stagione 2
01> Un nuovo inizio http://www.fileserve.com/file/h8sCf2U
02> La vendetta di Naomi http://www.fileserve.com/file/SSzEHsS
03> Mal di mare http://www.fileserve.com/file/2KU95vq
04> Verità nascoste http://www.fileserve.com/file/heprXMC
05> Guai in vista http://www.fileserve.com/file/e6TKpFG
06> Amore perduto
07> Senza maschera http://www.fileserve.com/file/eD8tJen
08> Intuito femminile http://www.fileserve.com/file/DGQs4tt
09> Viaggio sulla Luna http://www.fileserve.com/file/FwrTbaY
10> Sincerità prima di tutto http://www.fileserve.com/file/pmu5rkF
11> Un piano perfetto http://www.fileserve.com/file/swTsMC3
12> Racconti d’inverno http://www.fileserve.com/file/M6gHph7
13> Malintesi http://www.fileserve.com/file/69f7DVT
14> Guerra tra donne http://www.fileserve.com/file/UWG7fTm
15> Siamo solo all’inizio http://www.fileserve.com/file/CQCW5XP
16> Risvolti imprevisti http://www.fileserve.com/file/VJGjjnj
17> Il gioco delle coppie http://www.fileserve.com/file/5HsCQNe
18> Un’altra possibilità http://www.fileserve.com/file/8udDQwW
19> Esami finali http://www.fileserve.com/file/gHcfYRn
20> Metti una sera a cena http://www.fileserve.com/file/bwUCgjS
21> Javianna http://www.fileserve.com/file/uW7Mhed
22> Confessioni http://www.fileserve.com/file/V6vxSJT