Breaking Bad – stagione 1-2-3-4 – megaupload ita

Pubblicato: settembre 12, 2011 in Breaking Bad, Fileserve, Megaupload, Serie-Tv
Breaking Bad – Reazioni collaterali (Breaking Bad) è una serie televisiva statunitense ideata da Vince Gilligan e trasmessa dall’emittente via cavo statunitense AMC dal 20 gennaio 2008. In Italia va in onda in prima visione sul canale a pagamento AXN e in chiaro su Rai 4.
La serie ha ricevuto ottime recensioni da parte della critica, principalmente per la sceneggiatura, la regia e le interpretazioni di Bryan Cranston ed Aaron Paul; ha vinto numerosi premi, tra cui sei Emmy Award, tre Saturn Award e un Writer’s Guild Award.
Il 14 giugno 2010 AMC ha annunciato il rinnovo della serie per una quarta stagione di 13 episodi, trasmessa dal 17 luglio 2011. Il 14 agosto 2011 l’emittente ha annunciato il rinnovo della serie per una quinta ed ultima stagione composta da 16 episodi, che sarà trasmessa nel 2012.

Trama:

Walter White è un professore di chimica in una scuola superiore del Nuovo Messico. Quando gli viene diagnosticato un cancro non operabile ai polmoni, con un’aspettativa di vita di due anni, decide di sfruttare le sue conoscenze chimiche per “cucinare” metanfetamine e, con l’aiuto del suo ex studente Jesse Pinkman, di diventare uno spacciatore di alto livello nel tentativo di assicurare un futuro economico alla sua famiglia.