Brothers & sisters – stagione 1-2-3-4-5 megaupload ita download

Pubblicato: settembre 16, 2011 in Brothers and sisters, Fileserve, Megaupload, Serie-Tv
Brothers & Sisters – Segreti di famiglia (Brothers & Sisters) è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2006 al 2011 e ideata da Jon Robin Baitz.
La serie racconta le vicende della famiglia Walker, una agiata famiglia californiana che si ritrova improvvisamente alle prese con i problemi e le difficoltà derivanti dalla morte del loro patriarca.
Negli Stati Uniti la serie è trasmessa in prima visione da ABC dal 24 settembre 2006. La cancellazione della serie è stata annunciata il 13 maggio 2011, dopo la produzione di cinque stagioni.[1]
In Italia è trasmessa in prima visione satellitare da Fox Life ed in chiaro da Rai 2. Nella Svizzera italiana è trasmessa da RSI LA1.

Trama:

California. William Walker, patriarca di una numerosa famiglia, muore inaspettatamente al compleanno di sua figlia Kitty; ora i suoi cinque figli devono riunirsi per far fronte a numerosi problemi.
Kitty vive da anni a New York e, grazie al successo del suo programma radiofonico, ottiene un lavoro in televisione a Los Angeles, ma nello stesso momento il suo fidanzato le propone di sposarlo e di rimanere a New York. Tommy aiuta sua sorella Sarah a sistemare gli affari dell’azienda di famiglia, che si ritrova ora in una grave situazione finanziaria; inoltre Sarah, moglie e madre, deve anche occuparsi del suo traballante matrimonio, mentre Tommy sta cercando di costruirsi una sua famiglia con la giovane moglie Julia. Kevin, avvocato, è gay e vorrebbe trovare il compagno dei suoi sogni. Infine Justin, il più piccolo dei fratelli, vive una vita allo sbando per via del trauma psicologico provocatogli dall’aver partecipato alla guerra in Afghanistan.
I cinque fratelli sono supportati dalla matriarca Nora, una donna forte e coraggiosa che si è occupata di crescere i suoi figli mentre sosteneva il business del marito. Suo fratello, Saul Holden, socio del cognato nell’azienda di famiglia, è il “comandante in seconda” che sostituisce Nora quando questa è troppo impegnata per occuparsi della famiglia.
Tutti loro stanno per scoprire che, sotto l’apparenza di famiglia idilliaca, si celano alcuni segreti che minacciano di distruggerla.

Produzione:

La serie è prodotta da Ken Olin (già produttore di Alias) e Jon Robin Baitz; la prima stagione è stata gestita da Greg Berlanti in qualità di capo-sceneggiatore il quale ha abbandonato dopo la prima stagione. Nei primi dodici episodi della seconda annata la carica è stata affidata a Mark B. Perry che ha lasciato in seguito allo sciopero degli sceneggiatori del 2007 venendo rimpiazzato per i restanti episodi della stagione e per tutta la terza da Monica Breen & Alison Schapker. Infine, a partire dai primi episodi della quarta stagione, il capo-sceneggiatore è diventato David Marshall Grant.
Brothers & Sisters – Segreti di famiglia segna il ritorno in televisione di numerose star del piccolo schermo, tra le quali: Calista Flockhart (protagonista di Ally McBeal), Balthazar Getty (apparso nella sesta stagione di Streghe e nella quinta stagione di Alias, oltre a molti altri numerosi ruoli minori), Rachel Griffiths (una delle protagoniste di Six Feet Under), Emily VanCamp (una delle protagoniste di Everwood) e Ron Rifkin (il cattivo di Alias, ed in passato apparso anche in Sex and the City). Questo cast è completato da Sally Field, già vincitrice di 2 Oscar alla miglior attrice. Curiosamente, Rifkin, la Wettig e Getty avevano già recitato in precedenza (anche se non assieme) nella serie televisiva Alias (serie anch’essa prodotta, come Brothers & Sisters – Segreti di famiglia, da Ken Olin, marito della Wettig).
La serie ha subito vari cambiamenti di sceneggiatura durante la produzione: originariamente, la famiglia Walker avrebbe dovuto chiamarsi March, e l’originaria matriarca della famiglia sarebbe stata Iva March (parte assegnata alla veterana attrice di teatro Betty Buckley); il ruolo fu rielaborato successivamente ed assegnato a Sally Field. Il personaggio di Kevin Walker era stato invece in origine pensato come Bryan, e destinato all’attore Jonathan LaPaglia; come nell’attuale Kevin, il personaggio sarebbe stato gay, ma sposato ed in procinto di affrontare la causa di divorzio e una battaglia per l’affidamento del figlio.
Stagione 1
01> Patriarcato http://www.fileserve.com/file/tsH8MEB
02> Il testamento http://www.fileserve.com/file/WXWXqWf
03> Affari di stato http://www.fileserve.com/file/XGFxmgZ
04> Ritratto di famiglia http://www.fileserve.com/file/PfcR54F
05> Serata galante http://www.fileserve.com/file/GdZ8szt
06> Per i bambini http://www.fileserve.com/file/c5zbNJa
07> Il ranch http://www.fileserve.com/file/3Fcw79r
08> Sono stati fatti degli sbagli (Parte 1) http://www.fileserve.com/file/hdBTXX6
09> Sono stati fatti degli sbagli (Parte 2) http://www.fileserve.com/file/k4S2Y2P
10> Accendi le luci http://www.fileserve.com/file/TsuDrJ4
11> Il giorno della famiglia http://www.fileserve.com/file/XEBbznp
12> La politica del sesso http://www.fileserve.com/file/JcbRy6y
13> Una sorprendente festa a sorpresa http://www.fileserve.com/file/f9hUmnh
14> Il massacro del giorno di San Valentino http://www.fileserve.com/file/fuXTaKq
15> L’amore è difficile http://www.fileserve.com/file/7m7ajWC
16> L’altra Walker http://www.fileserve.com/file/c98a3PH
17> Rebecca: la sesta figlia
18> Tre party con sorpresa http://www.fileserve.com/file/7yJ7sFQ
19> La serata dei giochi http://www.fileserve.com/file/davujbm
20> Cattive notizie http://www.fileserve.com/file/cyVBzUg
21> Furore http://www.fileserve.com/file/gMyWWay
22> Il coraggio di scegliere http://www.fileserve.com/file/NGTWYUF
23> Matriarcato http://www.fileserve.com/file/GZNxY7C
Stagione 2
01> Notizie dal fronte http://www.fileserve.com/file/PAx23BB
02> Una famiglia americana http://www.fileserve.com/file/g9PSW66
03> La storia si ripete http://www.fileserve.com/file/26AkUX9
04> Le fasi dell’unione http://www.fileserve.com/file/9X7vJWt
05> Questioni importanti http://www.fileserve.com/file/79x3Qf5
06> In due posti http://www.fileserve.com/file/jnakUS9
07> 36 ore http://www.fileserve.com/file/bwHPmhz
08> Qualcosa di nuovo http://www.fileserve.com/file/W4JQyK6
09> Il matrimonio http://www.fileserve.com/file/sTgEbwa
10> Il peso della verità http://www.fileserve.com/file/EW4Mh4G
11> Missione famiglia http://www.fileserve.com/file/fZqBQQa
12> Compromessi http://www.fileserve.com/file/6NSXaWQ
13> Ansia da separazione http://www.fileserve.com/file/zmU4CSj
14> Doppio negativo http://www.fileserve.com/file/uwtfenU
15> Azzardo immorale http://www.fileserve.com/file/G8bXjKk
16> Una rivelazione inattesa http://www.fileserve.com/file/reqwvnP