Così fan tutte – stagione 1 megaupload ita download

Pubblicato: settembre 16, 2011 in Così fan tutte, Fileserve, Megaupload, Serie-Tv
Così fan tutte è una sketch comedy italiana andata in onda su Italia 1 dal 7 settembre 2009. Il programma è improntato sul format della sitcom francese Vous les femmes (realizzata nel 2007 e diffusa in diversi paesi europei) e l’obiettivo doveva essere prendere in giro i vizi e i difetti delle donne della società contemporanea.
È composta da piccoli sketch di circa uno o due minuti l’uno, in cui le protagoniste interpretano ogni volta un personaggio diverso, dalla dottoressa alla single disperata. Protagoniste della serie sono le attrici Alessia Marcuzzi e Debora Villa per la regia di Gianluca Fumagalli. In alcuni sketch, fra i protagonisti ci sono donne note della tv italiana: Claudia Gerini, Irene Pivetti, Elisabetta Canalis, Natasha Stefanenko, Katia Ricciarelli, Rossella Brescia, Lucilla Agosti, Cristina Parodi, Maria Grazia Cucinotta, Jessica Polsky, Alena Seredova, Martina Colombari, Eleonora Pedron, Roberta Capua e Giorgia Palmas.
Attualmente va in onda su La5,con le repliche della prima stagione,dal lunedì al venerdì alle 19 circa. Inoltre il direttore di Italia1,ha dichiarato che il passaggio della seconda stagione avverrà quando,Alessia Marcuzzi,già al timone del Grande Fratello,sarà meno presente in tv.


Trama:

Una serie di brevi sketch, dai 20 secondi ai tre minuti, in cui le protagonista interpretano oltre cento ruoli diversi, dalla scrupolosa dottoressa alla rapper con la testa tra le nuvole, per mettere alla berlina limiti e caratteristiche principali di uomini e donne.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...