L’ispettore Coliandro – stagione 1-2-3-4 megaupload ita download

Pubblicato: ottobre 2, 2011 in Fileserve, L'ispettore Coliandro, Megaupload, Serie-Tv
L’ispettore Coliandro è una serie televisiva italiana prodotta dal 2006 al 2010, trasmessa in prima visione da Rai 2.
Diretta dai Manetti Bros., la serie vede protagonista l’ispettore Coliandro, interpretato da Giampaolo Morelli. Ideatore della serie è invece lo scrittore Carlo Lucarelli: Coliandro – un poliziotto con tratti molto diversi dai tradizionali investigatori della fiction e della narrativa italiana – è una sua creazione, e prima della trasposizione televisiva, il personaggio è stato il protagonista di alcuni suoi romanzi gialli nei primi anni novanta.
Nonostante sia una serie TV, in pratica ogni episodio de L’ispettore Coliandro è un film a sé stante, girato strizzando l’occhio ogni volta ad un diverso genere cinematografico, e con molte citazioni ad alcuni modelli ispiratori,tra cui i film di genere interpretati negli anni settanta e ottanta da Tomás Milián nel ruolo dell’ispettore Nico Giraldi, o i classici polizieschi di Clint Eastwood nei panni dell’ispettore Harry Callaghan.

Trama:
Coliandro è un giovane ispettore, in servizio alla questura di Bologna, che si ritrova sempre invischiato suo malgrado in vicende più grandi di lui. Tuttavia Coliandro non si tira mai indietro, ma la sua sbadataggine e la sua incapacità investigativa finiscono inevitabilmente per cacciarlo nei guai.
Nel corso delle sue indagini Coliandro riceve l’aiuto dei colleghi, gli ispettori Trombetti e Gamberini, e l’agente Gargiulo, mentre a mettergli costantemente i bastoni fra le ruote ci sono il suo superiore, il commissario De Zan, e la dottoressa Longhi, sostituto procuratore, i quali non hanno mai visto di buon occhio le iniziative personali di Coliandro, e non nutrono grande stima di lui. In ogni indagine Coliandro è aiutato da una ragazza, sempre diversa (una testimone, un’amica, una parente della vittima), che con le sue informazioni lo aiuta a portare a termine l’indagine. Coliandro si prende sempre una cotta per la ragazza di turno, ma alla fine della vicenda, inesorabilmente, l’ispettore si ritrova come sempre solo e deluso.
Anche se Coliandro riesce ogni volta, in un modo o nell’altro, a venire a capo dell’indagine (ma solo grazie alla sua testardaggine e a dei provvidenziali colpi di fortuna), nessuno gliene rende mai merito, e alla fine l’ispettore è sempre costretto suo malgrado a subire delle punizioni per via del suo operato “poco professionale”.

Stagione 2
01> La pistola[1] http://www.fileserve.com/file/uxF2ZRg
02> Sesso e segreti http://www.fileserve.com/file/CNPq4A4
03> Doppia rapina http://www.fileserve.com/file/uU729VD
04> Mai rubare a casa dei ladri http://www.fileserve.com/file/bxRepT2

Stagione 3
01> Sempre avanti http://www.fileserve.com/file/z8F2x5s
02> Il sospetto http://www.fileserve.com/file/f95HzzM
03> Sangue in facoltà http://www.fileserve.com/file/kvwTxGk
04> Cous cous alla bolognese http://www.fileserve.com/file/aaG9xDB

Stagione 4
01> Anomalia 21[1] http://www.fileserve.com/file/8bM2zeV
02> 666 http://www.fileserve.com/file/qqFUUcC

commenti
  1. Anonymous scrive:

    grazieeee!!!!

  2. Anonymous scrive:

    grazie mille!!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...