Lasko – stagione 1-2 megaupload ita download

Pubblicato: ottobre 5, 2011 in Fileserve, Lasko, Megaupload, Serie-Tv
Lasko è una serie televisiva tedesca, prodotta dalla RTL e trasmessa dal 18 giugno 2009. Le trasmissioni in Italia sono iniziate il 13 luglio 2010 su Rai 2[1], dopo la presentazione dell’episodio pilota al Telefilm Festival 2010. La seconda stagione viene trasmessa a partire dal 1 giugno 2011, sempre su Rai 2.
Il protagonista aveva esordito nel film TV Lasko – Il treno della morte del 2006, trasmesso in Italia per la prima volta su Italia 1 il 14 febbraio 2010.

Trama:
Lasko è un soldato tedesco che, dopo aver vissuto gli orrori della guerra in Kossovo ed esserne rimasto traumatizzato, decide di rinchiudersi in un convento. Entra dunque a far parte dell’ordine monacale del Pugnus Dei, nato nel X secolo come ordine militare con il compito di proteggere le alte schiere della chiesa cattolica romana. Ai giorni nostri i monaci appartenenti al Pugnus Dei sono esperti conoscitori e praticanti di arti marziali e si riconoscono da un tipo particolare di anello: per questo sono anche chiamati “Portatori dell’anello”.
Grazie alle sua qualità di combattente, Lasko viene scelto per svolgere le missioni a più alto rischio: quelle contro la misteriosa Loggia Ares, che da secoli cerca di piegare la chiesa ai propri interessi. Anche la polizia federale tedesca è sulle tracce della Loggia e per questo Lasko incrocia nelle sue missioni l’investigatrice Clarissa de Angelo (nella seconda serie) e Sophia von Erlen (nella prima serie), quest’ultima figlia di un membro dell’ordine allontanato a suo tempo per avere rotto i voti monacali.