Bruce Lee, My Brother – megaupload ita

Pubblicato: ottobre 9, 2011 in Biografico, Fileserve, Film, Megaupload
Trama:

Bruce Lee, Mio fratello è un film biografico azione drammatica della omonima leggenda delle arti marziali, come riferito dal suo fratello minore, Robert Lee. Si gira intorno alla vita di Bruce Lee, adolescente ribelle, a Hong Kong, prima che lui parte per gli Stati Uniti e conquista il mondo all’età di 18 anni con solo 100 dollari in tasca.
Da giovane, Bruce era un ribelle che era sempre impegnati in battaglie di strada con i suoi amici, Kong e Unicorn, un attore bambino collega che avrebbe poi apparire in Fist of Fury e Way of the Dragon. Invincible come egli è come un lottatore di strada, di Bruce avventure romantiche non sono così lisce e di successo. Lui è perdutamente innamorato di Pearl solo per realizzare il suo compagno di parti Kong, la stessa passione.

Contro il volere del padre, Bruce studia il Wing Chun stile di arti marziali al posto di Tai-chi e sapori pubblica il suo primo trionfo in un torneo con la sua abilità di kung-fu. Alla vigilia del suo trionfo, si apprende che Kong è diventato un tossicodipendente e brontolii tana del signore della droga, insieme alla Unicorn, rendendolo bersaglio di entrambe le triadi e poliziotti corrotti che lo vogliono in carcere.
Per salvare la sua vita, il padre di Lee non ha altra scelta di mandarlo via a San Francisco per proseguire gli studi. E il resto è storia….
Link download:

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...