Ex Amici Come Prima – megaupload ita

Pubblicato: ottobre 9, 2011 in Commedia, Fileserve, Film, Megaupload, Romantico

Ex – Amici come prima! è un film del 2011, sequel del film Ex del 2009, diretto e co-sceneggiato da Carlo Vanzina ed interpretato da un ricco cast di attori.
Il film, prodotto da Italian International Film, in coproduzione con la società 01 Distribution ed in collaborazione con Rai Cinema, è uscito il 7 ottobre 2011nei cinema italiani.

Trama:
In questo film, come nel precendente prequel, ci sono diverse storie che si rincorrono con il tema del tradimento e dell’abbandono. Antonio, uomo napoletano ex farmacista eletto eurodeputato al Parlamento Europeoinizia una relazione platonica con Olga, una donna conosciuta in un albergo di Monaco di Baviera che poi scopre essere il primo ministro di un paese Baltico, quale la Lettonia.
Max, architetto romano si innamora di Sandra, che, senza saperlo è l’avvocato che cura il divorzio dalla sua ex moglie e Marco appena sposato con Floriana incontra nuovamente Consuelo, donna spagnola, sua vecchia fiamma mai sopita.
Fabio, tradito e lasciato con un sms dalla sua ex fidanzata, spinto più volte a suicidarsi, un giorno in cura dallo psichiatra, si finge quest’ultimo perchè innamorato di Valentina, paziente presa fittiziamente in cura.
Infine, Paolo, un ragazzo che lavora nella stessa azienda di Fabio rincorre le ragazze appena mollate perchè sono più facili da conquistare.
MD/CAM-Mancano alcuni minuti dell’inizio e alcuni minuti della fine- ma obbligatorio – PRIMA
Link download:

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...