Yes Man – megaupload ita – dvd-rip

Pubblicato: ottobre 10, 2011 in Commedia, Dvd-rip, Fileserve, Film, Megaupload

NUOVA VERSIONE

Yes Man è un film commedia del 2008, diretto da Peyton Reed e con interprete Jim Carrey. Il film è un adattamento cinematografico ispirato alla storia vera dell’umorista inglese Danny Wallacenarrata nel libro autobiografico Yes Man.
Il rilascio cinematografico negli Stati Uniti d’America è avvenuto il 19 dicembre 2008, in Italia il film è stato distribuito a partire dal 9 gennaio 2009.

Trama:
Lasciato dalla moglie da tre anni, dopo un matrimonio di soli sei mesi, Carl Allen è caduto in una profonda depressione, dalla quale non riesce ad uscire. Sul lavoro vivacchia, salvato da un capo un po’ strambo, e agli amici dà continui bidoni (al punto di non partecipare alla festa di fidanzamento del suo migliore amico), nonostante le loro tenaci dimostrazioni di affetto.
Incontra per caso un vecchio amico, che non vedeva da tempo, che lo spinge a partecipare a un convegno sull’autostima, la cui chiave di volta sta nel dire sempre un incondizionato “sì” a ogni cosa la vita proponga. Carl deciderà di seguire la lezione del sì e questo lo porterà a cambiare per sempre la sua vita. Infatti conosce Allison, una ragazza ribelle che fa parte di un gruppo musicale e che pratica jogging fotografico e davanti a Carl si aprono infinite porte: impara il coreano, a suonare la chitarra e a pilotare un aeroplano. Riceve una promozione al lavoro e diventa amico del suo capo, Norman. La favola finisce quando, durante una vacanza non programmata a Los Angeles, Carl viene trattenuto dai federali perché sospettato di terrorismo (parla coreano, ha acconsentito la produzione di concimi biologici da parte di un contadino e si è anche fatto una moglie straniera di nome Faranoosh) e lì il suo amico avvocato Peter dice a loro, e anche a Allison la quale non ne era a conoscenza, del seminario sul sì di Carl e lei decide di mollarlo. Ma alla fine, dopo un incidente in macchina con Terrence (il seminarista del sì) Carl fa pace con Allison e smette di dire sì a tutto.
Audio 10
Video 10
Dvd-rip:

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...