Cani e Gatti: La vendetta di Kitty – megaupload ita

Pubblicato: ottobre 14, 2011 in Commedia, Dvd-rip, Fileserve, Film, Megaupload

Cani & gatti – La vendetta di Kitty (Cats & Dogs: The Revenge of Kitty Galore) è un film in 3-D del 2010, diretto da Lawrence Guterman. Sequel di Come cani e gatti del 2001, è uscito nei cinema il 17 settembre 2010.[1]

Trama:
Il film inizia con Kitty Galore, travestita da cane, che fotografa segretamente e illegalmente i progetti che si trovavano dentro una valigetta, appertenente a un uomo del governo. Il cane di guarda, un certo Rex, la scopre e rivela la cosa al quartier generale. La scena si sposta a San Francisco. Diggs, un furbo ma non amante delle regole pastore tedesco che lavora per la polizia, combina un disastro facendo esplodere un negozio, mentre un pazzo idiota, stava cercando di spaventare la gente. Diggs viene spedito al canile perché non ha seguito gli ordini (aspettare). A quel punto, arriva Butch (il cane del film precedente) che gli offre di entrare a far parte della sua squadra. Diggs, quando Butch gli rivela di cacciare i gatti, accetta.
Al quartier generale, Lou (l’altro cane del primo film, ora capo dell’organizzazione canina) gli spiega la missione: recuperare Seamus, un tonto piccione, e portarlo alla base. Dopo un lungo inseguimento, Diggs e Butch riescono a prendere Seamus, insieme a Chaterine, una gatta che voleva catturare Seamus. Dopo un lungo interrogatorio, Caterine rivela di far parte della MIAO, una associazione composta solo da gatti, che protegge anch’essa gli umani. Poco dopo, tutti e quattro tornano alla base dei cani. Una volta lì, Diggs e gli altri entrano in contatto con il capo della MIAO e insieme prendono una decisione: cani e gatti dovranno collaborare. Diggs non è d’accordo, ma dopo aver scoperto che in una casa Kitty è stata molto presente, è costretto a portarsi dietro Caterine. Con loro vanno anche Butch e Seamus.
Arrivati alla casa, si lasciano sfuggire un piccione che sapeva dove si trovasse Kitty. Dopo essere sfuggiti a una trappola piazzata apposta per loro (lettiera per gatti che si espande per tutta la stanza, cercando di farli soffocare), vengono a sapere che un gatto, rinchiuso ad Alcatraz forse sa dov’è Kitty. Si tratta di mr. Tinkles (il cattivo del primo film), rinchiuso in una cella di sicurezza. Kitty viene a sapere della collaborazione tra cani e gatti un suo agente che era anche lui rinchiuso lì. Kitty, allora, manda due gatti (fratelli) per uccidere Diggs e i suoi compagni.
Dopo essergli sfuggiti, Diggs viene scaricato perché non ha seguito gli ordini di Butch. Chaterine, poco dopo che Butch e Seamus si sono allontanati, chiama la MIAO, e ne approfitta per ringraziare Diggs, che l’ha salvata. Subito dopo, lo porta a casa sua, visto che Diggs ha una zampa rotta. Arrivati là, Diggs si fa curare la zampa e rivela a Chaterine molte cose del suo passato: non segue gli ordini perché, dal giorno del suo abbandono, crede di non doversi più fidare di nessuno. Poco dopo, entrambi vanno alla base attraverso la cuccietta di Chaterine. Arrivati lì, scoprono dove si trova Kitty, così la raggiungono. Purtroppo, vengono scoperti e catturati. Anche Butch e Seamus lì raggiungono, quando vengono a sapere che sono stati catturati. Ormai sicuro che sia finita per loro, Diggs rivela a Chaterine di trovarla simpatica, ma poi si liberano, e lui ritira tutto. A quel punto, la squadra si riunisce.
In una frenetica lotta contro il tempo, Diggs e gli altri riescono a fermare Kitty, e salvare il mondo. Kitty poi finisce di nuovo dal suo padrone, che lei odia. Alla fine, Diggs viene adottato da Shane, suo compagno in polizia, e va a vivere con lui e la sua famiglia. Diggs viene poi accettato come agente vero e proprio, e diventa comandante di una squadra composta da lui, da Chaterine, da Butch e da Seamus. La loro nuova missione, sarà recuperare mr. Tinkles, evaso mentre loro cercavano di fermare Kitty.
La squadra parte così per la florida, dove sta Tinkles.
Dvd-rip:

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...