Carnosaur – megaupload ita

Pubblicato: ottobre 16, 2011 in Dvd-rip, Fantastico, Fileserve, Film, Horror, Megaupload
Carnosaur – La distruzione (Carnosaur) è un film del 1993 diretto da Adam Simon e Darren Moloney. Il film ha avuto due seguiti: Carnosaur 2 nel 1995, e Carnosaur 3: Primal Species nel 1996.

Trama:
Nei laboratori della “Eunice”, ditta che lavora sul DNA dei polli per migliorarne la qualità della carne, la dottoressa Jane Tiptree (Diane Ladd), convinta che l’uomo sia il cancro del pianeta, crea in laboratorio dei dinosauri carnivori per uccidere gli abitanti di una tranquilla cittadina. I primi a farne le spese sono un addetto ai lavori e un autista.
Intanto, l’ex medico alcolizzato “Doc” Smith (Raphael Sbarge), adesso guardiano in una miniera della “Eunice”, sventa il sabotaggio da parte di un gruppo di ambientalisti che vorrebbero bloccare i lavori (poiché sta per essere distrutto un ambiente naturale). Riesce comunque a catturare uno di loro, Ann “Thrush” (Jennifer Runyon). I due diventano ben presto amanti. Nel mentre, il deinonychus mutante continua a fare le sue vittime: dopo aver ucciso brutalmente due ragazzi e una ragazza (il cui padre, (Frank Novak) che è il capo della Tiptree, verrà sbranato da un Tyrannosaurus), il mostro uccide i manifestanti che si erano incatenati alle ruspe.
Doc, scoperta la carneficina, deciderà di indagare e riuscirà ad entrare nel laboratorio della dottoressa dove scoprirà che la Tiptree ha prodotto un virus che fa partorire uova di dinosauro a tutte le donne. In seguito Doc riuscirà a prendere un antidoto, dopo essere stato inseguito dal T-Rex e dopo aver visto morire la Tiptree a causa di un dinosauro che lei stessa aveva partorito. Intanto, lo sceriffo del posto, incuriosito dalle parole di un medico e dopo aver scoperto che la sua stessa moglie è affetta dalla malattia, andrà alla ricerca del deinonychus per ucciderlo: ci riuscirà ma pagherà anche lui con la vita.
Dopo aver somministrato l’antidoto a “Thrush”, Doc si scontrerà con il Tyrannosaurus rex in una rocambolesca lotta dalla quale egli uscirà vittorioso. Lui e la sua fidanzata però verranno uccisi da alcuni soldati mandati sul posto dal Pentagono, che aveva scoperto la storia del virus.
Audio 9
Video 10

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...