Carrie – Lo Sguardo Di Satana – megaupload ita

Pubblicato: ottobre 16, 2011 in Drammatico, Dvd-rip, Fileserve, Film, Horror, Megaupload
Carrie – Lo sguardo di Satana (Carrie) è un film del 1976 diretto da Brian De Palma, tratto dal romanzo Carrie di Stephen King: è il primo racconto di Stephen King adattato per il grande schermo.

Trama:
Carrie White è una ragazza timida che frequenta l’ultimo anno delle superiori: ha difficoltà a fare amicizia, poiché ha vissuto tutta la sua giovinezza segregata in casa per volere della madre, un’integralista cristiana.
L’imbarazzo di un’educazione fondamentalista è avvertita da Carrie in tutta la sua forza quando, nelle docce della scuola, non sa affatto come interpretare il fiotto di sangue dovuto al primo ciclo di mestruazioni. Le compagne di classe la deridono crudelmente, tanto che l’insegnante di educazione fisica decide di intervenire: l’odio di alcune verso Carrie si riaccende di nuova fiamma, mentre in Sue determina il desiderio di aiutarla. Sue convince quindi Tommy Ross, suo fidanzato, a invitarla al ballo studentesco del liceo. In tutto ciò, Carrie scopre di essere in grado di muovere gli oggetti con il pensiero. Forte di questi suoi poteri paranormali, Carrie riesce a vincere la madre, decisamente contraria a che lei si rechi al ballo. Nel frattempo Chris Hargenson, cui è stato proibito di partecipare al ballo per il suo comportamento aggressivo e per il rifiuto di pagare per gli insulti a Carrie, pianifica con il suo ragazzo Billy Nolan uno scherzo per imbarazzare Carrie dinanzi l’intera scuola, rovesciando addosso alla povera ragazza una secchiata di sangue di maiale. Nel momento in cui Carrie e Tommy stanno per essere incoronati come coppia più bella, Sue si accorge di quello che sta per accadere, ma non viene ascoltata dall’insegnante di educazione fisica che anzi la butta fuori dal salone, pensando che voglia guastare l’incoronazione.
In quel momento Chris, nascosta sotto al palco, tirando una corda fa cadere addosso a Carrie il sangue nel secchio. Improvvisamente tutta la scuola inizia a ridere, anche i professori. Mentre Tommy, infuriato, cerca il responsabile, il secchio lo colpisce alla testa ferendolo gravemente, ma tutti continuano a ridere. Carrie, vedendo il suo ragazzo ferito e sentendosi tradita anche dalla professoressa di ginnastica, che crede di veder ridere insieme agli altri, si infuria e blocca le uscite con la telecinesi. Ricordi di anni di insulti e risate fanno esplodere la sua furia, e improvvisamente decide di uccidere tutti. Fa esplodere la tubature dell’acqua e fulmina il preside e il vicepreside con una scossa attraverso un microfono, poi schiaccia la sua prof di educazione fisica sotto un’impalcatura. La corrente elettrica fa incendiare le decorazioni e la scuola va in fiamme. Carrie guarda tutti gli studenti e i professori che bruciano vivi, e quando ormai sono tutti morti esce dalla scuola e si incammina triste verso casa. Chris e il suo ragazzo sono gli unici riusciti a fuggire, ma nel tentativo di investire Carrie mentre torna a casa, quest’ultima ribalta la loro auto, che prende fuoco ed esplode, e i due muoiono carbonizzati.
Giunta a casa, la madre attende Carrie, per sacrificarla al suo Dio in quanto la crede peccatrice e posseduta dal diavolo. Carrie verrà ferita, ma sarà lei stessa ad uccidere la madre, trafiggendola con dei coltelli volanti, facendola morire crocefissa. Carrie, disperata, prende il cadavere della madre e si rinchiude con il corpo nello stanzino delle preghiere dove era stata rinchiusa tante volte, mentre con i suoi poteri fa crollare la casa. Carrie muore per la ferita del coltello, abbracciata al corpo della madre, mentre la casa crolla su di lei seppellendola. Il giorno dopo, Sue, l’unica sopravvissuta dell’intera scuola, è a letto e sogna di portare dei fiori alla tomba di Carrie, dove qualcuno ha scritto “CARRIE WHITE BRUCIA ALL’INFERNO!”. Mentre si china, la mano insanguinata di Carrie sbuca dalla tomba e la afferra cercando di trascinarla sottoterra. Sue si sveglia urlante mentre sua madre corre in camera sua per rassicurarla dicendo che era solo un brutto sogno.
Audio 9
Video 10
Dvd-rip:

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...