Cars 2 – megaupload ita

Pubblicato: ottobre 16, 2011 in Animazione, Avventura, Commedia, Fileserve, Film, Megaupload

Sequel del film del 2006 Cars – Motori ruggenti, Cars 2 è uscito il 22 giugno 2011 in Italia e il 24 giugno negli Stati Uniti d’America.


Trama:

Finn McMissile si reca su una piattaforma petrolifera per spiare i loschi traffici di alcune auto russe. Qui l’agente segreto scopre che le auto nemiche sono entrate in possesso di una speciale videocamera.
Un ricco petroliere, dopo una sfortunata esperienza, decide di creare un carburante alternativo per abbandonare il petrolio ed organizza una gara, il “World Grand Prix”, per dimostrarne l’affidabilità. Il nuovo carburante verrà fornito a tutti i partecipanti. Le tre gare verranno disputate in Giappone, Italia e Regno Unito. Tra i partecipanti c’è anche Francesco Bernoulli, una auto da F1 che rappresenta l’Italia, che ha la convinzione di essere il migliore. Saetta McQueeen, grazie al suo miglior amico Cricchetto, cambia idea e si decide a partecipare: era stato invitato, ma aveva declinato l’offerta per poter riposare a Radiator Springs in compagnia dei suoi cari amici dopo la lunga e vincente stagione agonistica.
Le auto russe hanno l’obiettivo di screditare l’affidabilità del nuovo carburante alternativo per continuare a lucrare sul petrolio. A questo caso lavorano sia l’agente McMissile, sia l’agente Holly Shiftwell. Per un equivoco Cricchetto viene scambiato per un agente sotto copertura (una copertura perfetta a detta di McMissile): un informatore americano avrebbe dovuto fornire a McMissile delle informazioni il giorno della presentazione in Giappone del World Gran Prix, ma è in pericolo, e poco prima di essere catturato le affida a Cricchetto a sua insaputa, cosicché egli diventa a tutti gli effetti il protagonista del film. Ed è proprio mentre si disputano le gare che si verificano i più grandi colpi di scena e i rocamboleschi scontri tra i personaggi dell’intelligence (di cui ora fa parte anche Cricchetto) e i “cattivi”. E’ proprio Cricchetto che si dimostrerà determinante, con i suoi interventi spesso disastrosi e la sua arguta conoscenza meccanica, a scoprire chi è a capo di questo complotto, che sarà il colpo di scena finale del film.

Link download:
http://www.fileserve.com/file/NjDPMms
http://www.fileserve.com/file/BvAAM4U

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...