Casper – megaupload ita

Pubblicato: ottobre 17, 2011 in Dvd-rip, Fantastico, Fileserve, Film, Megaupload
Casper è un film del 1995 diretto da Brad Silberling, basato sui cartoni e fumetti omonimi.

Trama:
Il padre dell’ambiziosa Carrigan Crittenden, morendo, ha lasciato quasi tutto ad associazioni ambientaliste, tranne il castello di Whipstaff, a Friendship (Maine), infestato da quattro fantasmi. Mentre uno di questi, il piccolo Casper, è gentile e vorrebbe fare amicizia coi vivi, i tre zii, Molla, Ciccia e Puzza, tentano di tutto per scoraggiare chiunque dall’avvicinarsi. Visto che gli spettri mettono in fuga sia l’esorcista sia le squadre di operai chiamate per demolire l’edificio, Carrigan decide di farlo disinfestare dal dottor James Harvey, uno psicologo per fantasmi, che si reca con la figlia Kat al castello dove lei fa amicizia col mite Casper.
Mentre per la festa di Halloween i compagni di scuola di Kat accettano l’invito a recarsi nel maniero di Whipstaff, Kat, impietosita dalla prematura morte di Casper, gli riordina la soffitta dando forma ai suoi ricordi. Grato, il piccolo fantasma la porta nei sotterranei dove il padre, inventore, ha costruito una “macchina” che riporta in vita i trapassati. La macchina suscita l’avidità di Carrigan, che tenta di convincere il suo avvocato Dibs a defungere per localizzare il tesoro del castello e quindi farsi resuscitare. L’avvocato non è d’accordo e nella lite che ne segue l’ereditiera cade dalla scogliera.
Nel frattempo James ha fatto amicizia con i tre zii di Casper, ma muore accidentalmente, al sopraggiungere degli invitati. Mentre il fantasma di Carrigan si dissolve, con la “macchina” Kat fa resuscitare il padre, cui Casper cede il posto: per la sua generosità viene premiato da Amelia, la defunta moglie di James, che gli fa assumere le sembianze di un ragazzo per alcune ore. Casper può così ballare con Kat, lasciata in disparte dai compagni, che fuggono atterriti quando lo vedono riassumere le sembianze di fantasma, appena dopo il tenero bacio tra i due: ora però ha trovato finalmente gli amici che cercava.
Dvd-rip:

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...