Cattivi pensieri – megaupload ita

Pubblicato: ottobre 18, 2011 in Commedia, Fileserve, Film, Megaupload
Cattivi pensieri è un film del 1976 scritto, diretto e interpretato da Ugo Tognazzi.

Trama:
L’avvocato milanese Mario Marani (Ugo Tognazzi), a causa della nebbia in aeroporto, è costretto a ritornare a casa perché il suo volo è stato cancellato. Rientrato in casa trova la moglie Francesca (Edwige Fenech) semiaddormentata e si accorge che nel ripostiglio si nasconde una persona.
Convinto che sia l’amante di Francesca, in un primo momento l’avvocato fa finta di nulla, chiude il ripostiglio e, la mattina seguente, parte con la moglie per motivi di lavoro in giro per l’Italia, con lo scopo di scoprire chi sia l’amante.
Successivamente si scoprirà che la persona rinchiusa nel ripostiglio era il figlio del portiere del condominio in cui vivevano i due coniugi, che si era intrufolato in casa per derubarli.
L’avvocato parte per il viaggio, precedentemente rinviato a causa del maltempo, con la sua amante (Veruschka), continuando a rimurginare di presunte infedeltà della moglie finanche con il figlio del portiere; nel frattempo, questa rifiuterà le profferte amorose del cognato, spiegandogli di aver perso interesse nei confronti del sesso, anche nel letto coniugale, perché da sempre interessata solo al vero amore.
Link download:

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...