Cowboys & Aliens – megaupload ita

Pubblicato: ottobre 18, 2011 in Azione, Fantastico, Fileserve, Film, Megaupload, Western
Cowboys & Aliens è un film del 2011 diretto da Jon Favreau e basato sull’omonimo romanzo grafico di Scott Mitchell Rosenberg.

Trama:
1873, Arizona. Uno straniero, che non ha alcuna memoria del suo passato, si sveglia nel mezzo del deserto; l’unico indizio sulla sua vita è un misterioso bracciale al suo polso sinistro ed una ferita al fianco. Mentre sta cercando di togliersi il bracciale, sopraggiungono tre cowboys (probabilmente dei poco di buono, considerando qualche scalpo che ognuno di loro si porta dietro) che in un primo tempo gli chiedono una indicazione, ma successivamente (ritenendolo un fuorilegge con tanto di taglia sulla testa) tentano di catturarlo e di riscuoterne la taglia. Dopo una breve colluttazione, in cui uccide i tre, lo straniero si appropria di indumenti, pistole ed un cavallo dei malfattori. Girovagando per il deserto, arriva nella città di Absolution. Entrando in una chiesa in cerca di un po’ di ristoro, incontra il pastore della comunità, il quale gli presta le prime cure.
Dopo essere stato medicato, lo straniero inizia a girovagare per il paese ed incontra un giovane ubriaco che non fa altro che sparare, ma nessuno, tanto meno lo sceriffo, cerca di fermarlo, essendo Percy Dolarhyde il figlio del Colonnello Woodrow Dolarhyde che controlla la vita della cittadina con pugno di ferro. Il giovane, dopo aver fatto il gradasso con tutti gli abitanti, viene messo ko dallo straniero. Quando il giovane si riprende, inizia nuovamente a sparare all’impazzata, ma colpisce inavvertitamente il vice-sceriffo: a questo punto lo sceriffo è costretto ad arrestarlo e portarlo in prigione. Mentre lo straniero è in un saloon, le autorità locali lo riconoscono come Jake Lonergan: un bandito ricercato per furto ad una diligenza.
Viene arrestato dallo sceriffo e messo nella cella accanto a quella di Percy Dolarhyde. Quando sopraggiunge la notte, lo sceriffo carica su una diligenza Jake Lonergan e Percy Dolarhyd, per portarli dal giudice federale. Nel frattempo giunge in città anche Woodrow Dolarhyde, intenzionato a liberare il propio figlio. Improvvisamente la città viene attaccata dal cielo da entità sconosciute, pronte a distruggere e uccidere. Jake Lonergan, grazie al bracciale, sembra essere la soluzione a questa invasione aliena.[1]
Audio 6
Video 7

Link download:

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...