Cenerentola 2 – Quando i sogni diventano realtà – megaupload ita

Pubblicato: ottobre 20, 2011 in Animazione, Fileserve, Film, Megaupload
Cenerentola II: quando i sogni diventano realtà (Cinderella II: Dreams Come True) è il seguito del classico film Disney del 1950 Cenerentola, ed è stato distribuito esclusivamente su DVD e VHS nel 2002. Il film, costato 5 milioni di dollari alla Walt Disney Pictures, ne ha incassati circa 120, ma ha procurato aspre critiche alla Casa del Topo, accusata di svilire i suoi grandi classici con seguiti economici (“cheapquels”) per rapidi guadagni.

Trama:
I topolini, aiutati dalla Fata Smemorina, decidono di confezionare un libro da regalare a Cenerentola. Scrivono così tre diverse storie:
  • Aim to Please – Cenerentola e il Principe sono appena tornati dal viaggio di nozze, ma il giovane deve partire nuovamente per affari di Stato, e la neo-principessa si trova tutta sola a gestire la vita di corte, imparare il corretto comportamento e organizzare un banchetto reale. Aiutata dai suoi amici topolini Giac e Gasgas, Cenerentola rivoluziona il rigido protocollo reale, insegnando a tutti che l’importante è seguire il proprio cuore.
  • Tall Tail – Il topolino Giac si sente inutile, e chiede alla Fata Smemorina di trasformarlo in un uomo. Nella sua nuova identità si troverà a disagio, poi desidererà tornare al suo vero aspetto, giusto in tempo per fermare un elefante imbizzarrito. Così impara che l’importante è essere sempre sé stessi.
  • An Uncommon Romance – Anastasia, sorella di Cenerentola, si innamora di un panettiere. Sua sorella Genoveffa e Lady Tremaine, la matrigna di Cenerentola, non sono d’accordo. Cenerentola, dimenticando tutti i torti subiti, aiuta la sorella a imparare a sorridere e a imporre la propria volontà alla madre. Il gatto Lucifero, nel frattempo, tenta di conquistare Pompom, la gatta del castello, e con l’aiuto dei topolini ci riesce e stringe un patto che poi non mantiene e per questo viene punito e la gatta lo lascia.
In conclusione del film, il libro confezionato è regalato a Cenerentola, che lo legge insieme ai topolini e alla Fata Smemorina.
Link download:

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...